hit counter

Vuoi aumentare gl'accessi al tuo annuncio in maniera gratuita?

 

Se non disponi un budget per aumentare le visite al tuo sito e vuoi provare l'efficacia dei vari sistemi che internet ci mette a disposizione ti suggeriamo queste operazioni che hanno portato una maggiore visibilità a molti nostri inserzionisti, inoltre tutte queste operazioni richiedono poco tempo e nessuna risorsa economica.

 

1 - Linka il tuo annuncio gratuito sul tuo portale/sito internet o blog

Questa operazione per quanto semplice e banale rafforza il rank del tuo annuncio posizionandolo nei primi posti nei motori di ricerca. La cosa importante è dare al tuo annuncio un titolo che rispecchi l'argomento. Mi raccomando a non fare Spam, questo provaca esattamente la cosa contraria!

 

2 - Cita il tuo annuncio nei forum

Se sei appassionato di forum potresti inserire il link del tuo annuncio anche lì, oltre a portare visite al tuo annuncio potresti aumentare il posizionamento dello stesso.

 

3 - Utilizza i tuoi Social

Condividere il tuo annuncio sui social (Facebook, Twitter, G+, etc...) aumenterà sia la tua reputazione e credibilità ma anche la popolarità del tuo annuncio. Per questa operazione abbiamo inserito anche dei bottoni per i vari Mi piace e altri tool gratuiti pensati appositamente per te.

 

Pensate che sia tempo perso? Provate voi stessi e aspettate qualche giorno per vedere i risulati che si possono ottenere senza spendere nulla.

 

Se preferite ottenere il massimo dal vostro annuncio senza impiegare il vostro tempo vi consiglio le nostre forme pubblicitarie a costi davvero vantaggiosi, entrate nella vostra area riservata e cliccate sulla stellina blu nella sezione "gestione annunci". Soluzioni che partono da soli 2 euro.

 

Lo staff di cercasiannunci.it